DETERMINE ANNO 2024
DETERMINA N. 1 del 24/06/2024: Affidamento diretto del servizio di assistenza legale all’avvocato Francesco Mazzi.
DETERMINA N. 2 del 22/07/2024: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N. 3 del 22/07/2024: Affidamento diretto del servizio di assicurazione R.C.T. / R.C.O.
DETERMINA N. 4 del 08/08/2024: Affidamento diretto del servizio di assistenza per la procedura di esercizio del recesso dalla Società benefit Mozart Srl.
DETERMINE ANNO 2023
DETERMINA N. 1 del 18/01/2023: Affidamento diretto del servizio di noleggio licenza software per gli adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32.
DETERMINA N. 2 del 16/03/2023: Affidamento incarico di consulenza triennale (fino al 15.03.2026) relativo agli adempimenti in tema di affidamenti di contratti pubblici ex D.Lgs. 50/2016.
DETERMINA N.3 del 30/03/2023: Affidamento incarico per l’attività di revisore dei conti | periodo 2022-2026.
DETERMINA N.4 del 03/04/2023: Affidamento incarico per la realizzazione di materiali e pannelli per la presentazione pubblica dello Studio GROMA.
DETERMINA N.5 del 03/04/2023: Affidamento incarico per la realizzazione di materiali e pannelli per la presentazione pubblica dello Studio GROMA.
DETERMINA N.6 del 03/04/2023: Affidamento incarico per la realizzazione di materiali e pannelli per la presentazione pubblica dello Studio GROMA.
DETERMINA N.7 del 06/06/2023: Affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica dell’infrastruttura informatica della Fondazione.
DETERMINA N.8 del 06/06/2023:Affidamento diretto del servizio per le attività inerenti la gestione amministrativa del personale. Anni 2022-2023-2024-2025.
DETERMINA N.9 del 27/06/2023: Affidamento diretto del servizio per le attività di gestione posta elettronica, modifiche e gestione al sito istituzionale della Fondazione.
DETERMINA N. 10 del 27/06/2023: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N.11 del 18/07/2023: Affidamento diretto del servizio di assicurazione R.C.T. / R.C.O.
DETERMINA N. 12 del 03/08/2023: Affidamento diretto del servizio di sorveglianza sanitaria.
DETERMINA N. 13 del 14/11/2023: Affidamento diretto del servizio di assistenza legale all’avvocato Carlo Merani.
DETERMINA N. 14 del 14/12/2023: Affidamento diretto per servizi tecnici relativi a Progetto esecutivo relativo ad intervento di “Ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso” su immobile sito in Ivrea, piazza Vittorio Emanuele II, n. 21 all’architetto Guido Giono.
DETERMINA N. 15 del 14/12/2023: Affidamento diretto per servizi tecnici relativi a “Progetto esecutivo impianti relativo ad intervento di “Ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso” su immobile sito in Ivrea, piazza Vittorio Emanuele II, n. 21 all’architetto Dario Vineis.
DETERMINE ANNO 2022
DETERMINA N.1 del 14/02/2022: Affidamento incarico di consulenza relativo agli adempimenti in tema di affidamenti di contratti pubblici ex D.Lgs. 50/2016.
DETERMINA N.2 del 17/02/2022: Affidamento diretto del servizio di noleggio licenza software per gli adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32.
DETERMINA N. 3 del 04/04/2022: Affidamento diretto servizio noleggio stampante.
DETERMINA N. 4 del 11/05/2022: Affidamento diretto del servizio per le attività di gestione posta elettronica, modifiche e gestione al sito istituzionale della Fondazione.
DETERMINA N. 5 del 29/06/2022: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N. 6 del 09/11/2022: Affidamento incarico per servizi tecnici relativi a “Progetto preliminare “relativo ad intervento di “Ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d’uso” su immobile sito in Ivrea, piazza Vittorio Emanuele II, n. 21 all’architetto Guido Giono.
DETERMINA N. 7 del 19/12/2022:Affidamento diretto del servizio per prestazioni contabili e fiscali per gli anni 2022-2023-2024-2025.
DETERMINE ANNO 2021
DETERMINA N. 2 del 19/03/2021: Affidamento diretto del servizio di consulenza legale all’Avvocato Diego Dirutigliano – Associazione Professionale Avvocati Bonamico Dirutigliano Ropolo Bonamico.
DETERMINA N. 3 del 14/06/2021: Affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica dell’infrastruttura informatica della Fondazione.
DETERMINA N° 4 del 08/07/2021: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N° 05 del 20/07/2021: Affidamento diretto del servizio di assicurazione R.C.T. / R.C.O.
DETERMINA N° 06 del 23/07/2021: Nomina medico competente e affidamento servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del D. Lgs. N. 81/2008 e ss. mm. ii. periodo 26/07/2021 – 30/07/2023.
DETERMINA N° 07 del 11/08/2021: Affidamento diretto del servizio di consulenza ordinaria in materia di data protection.
DETERMINA N° 08 del 10/12/2021: Affidamento diretto di servizio di previsione del saldo gestione finanziaria ai fini dell’adozione del bilancio previsionale 2022.
DETERMINE ANNO 2020
DETERMINA N° 1 del 13/01/2020: Affidamento diretto del servizio di consulenza legale all’Avvocato Carlo Merani – Studio Legale Merani Vivani & Associati.
DETERMINA N° 2. del 29/01/2020: Affidamento diretto del servizio di noleggio licenza software per gli adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32, per anni due.
DETERMINA N° 3 del 13/02/2020: Affidamento diretto del servizio per le attività inerenti la gestione amministrativa del personale.
DETERMINA N° 5 DEL 19/03/2020: Affidamento diretto del servizio di addetto e responsabile dei servizi di prevenzione e protezione ai sensi del D.lgs. 81/01 e norme collegate – Periodo 22 marzo 2020 – 22 marzo 2022.
DETERMINA N° 6 DEL 23/03/2020: Affidamento diretto del servizio per le attività di migrazione piattaforma email, modifiche e gestione al sito istituzionale della Fondazione.
DETERMINA N° 7 DEL 30/06/2020: Affidamento diretto del servizio di supporto all’Ente nello svolgimento della redazione del “Protocollo di sicurezza anti-contagio COVID 19”.
DETERMINA N° 8 del 01/07/2020: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N° 9 del 09/07/2020: Affidamento diretto del servizio di adeguamento al regolamento europeo UE/2016/679 in materia di privacy – periodo luglio 2020/luglio 2021.
DETERMINA N°10 del 16/07/2020: Affidamento diretto del servizio di assicurazione R.C.T. / R.C.O.
DETERMINA N° 11 del 19/10/2020: Affidamento diretto del servizio di modifica dello Statuto della Fondazione Guelpa al Notaio Sergio D’Arrigo.
DETERMINA N° 12 del 03/12/2020: Affidamento diretto di servizio di previsione del saldo gestione finanziaria ai fini dell’adozione del bilancio previsionale 2021.
DETERMINE ANNO 2019
DETERMINA N° 1 del 14/01/2019: servizio per prestazioni contabili e fiscali periodo gennaio-maggio 2019.
DETERMINA N° 2 del 16/01/2019: servizio per le attività inerenti la gestione amministrativa del personale.
DETERMINA N. 4 del 08/03/2019: servizio per le attività inerenti la prevenzione e la protezione dai rischi professionali.
DETERMINA N° 5 del 04/04/2019: contratto di assicurazione – (POLIZZA A1201845495-SELLA BROKER E ASSIGECO) PRESA D’ATTO CESSIONE RAMO D’AZIENDA.
DETERMINA N° 6 del 08/04/2019: SERVIZI INFORMATICI: PRESA IN CARICO SITO WEB FONDAZIONE GUELPA E GESTIONE EMAIL.
DETERMINA N° 7 DEL 03/05/2019: servizio di consulenza legale.
DETERMINA N° 8 DEL 13/05/2019: servizio di consulenza fiscale, tributaria e contabile.
DETERMINA N° 9 del 09/07/2019: Affidamento diretto del servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA n° 10 del 16/07/2019: Affidamento diretto del servizio di assicurazione RCT e RCO.
DETERMINA n° 11 del 01/08/2019: REALIZZAZIONE IMPIANTO PROVVISORIO DI ILLUMINAZIONE E INTERVENTI DI CHIUSURA IN SICUREZZA TUBAZIONE GAS IMMOBILE DI PROPRIETA’ SITO IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE I, IVREA (TO).
DETERMINA N° 12 DEL 17/09/2019: Affidamento diretto servizio noleggio stampante per gli anni 2019/2020-2020/2021.
DETERMINA N° 13 DEL 01/10/2019: AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA RELATIVA AGLI ADEMPIMENTI IN TEMA DI AFFIDAMENTO DI CONTRATTI PUBBLICI EX D.LGS. 50/2016 AL DOTT. PAOLO ALBANO.
DETERMINA N° 14 del 12/12/2019: Affidamento diretto di servizi di consulenza contabile ai fini dell’adozione del bilancio previsionale.
DETERMINE ANNO 2018
DETERMINA N° 1 DEL 18/01/2018: servizio di noleggio licenza software per gli adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32.
DETERMINA N° 2 DEL 16/04/2018: servizio di perizia professionale relativa alla redazione della relazione tecnica dell’immobile di proprietà della Fondazione Guelpa sito in Piazza Vittorio Emanuele II, 21 – Ivrea (TO).
DETERMINA N° 3 DEL 26/04/2018: servizio di consulenza legale al Prof. Carlo Emanuele Gallo.
DETERMINA N° 5 DEL 21/06/2018: servizio di brokeraggio assicurativo periodo 2018-2022.
DETERMINA N° 6 DEL 25/06/2018: servizio di assicurazione per la responsabilità civile patrimoniale.
DETERMINA N° 7 DEL 10/07/2018: servizio di assicurazione RCT e RCO.
DETERMINA N° 8 DEL 12/07/2018: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ALL’INTERNO DELL’ALLOGGIO DI PROPRIETÀ – AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE IN ESTENSIONE PRECEDENTE INCARICO DI RELAZIONE TECNICA – CIG Z09231E11D.
DETERMINA N° 9 DEL 12/07/2018: SERVIZI PER ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO EUROPEO UE/2016/679 IN MATERIA DI PRIVACY.
DETERMINA N° 10 DEL 19/07/2018: servizio noleggio stampante.
DETERMINA N° 11 DEL 26/07/2018: NOMINA MEDICO COMPETENTE E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS. N. 81/2008 E SS.MM.II. ANNI 2018-2021.
DETERMINA N° 12 DEL 31/07/2018: servizio di cura, pulizia e sistemazione delle forniture floreali della tomba della Sig.ra Lucia Guelpa.
DETERMINA N° 13 DEL 26/11/2018: fornitura e posa in opera infissi immobile di proprietà in piazza Vittorio Emanuele n. 21 – Ivrea.
DETERMINA N° 14 DEL 26/11/2018: servizio di attività di ufficio stampa e grafica per l’evento # MATCH POINT del 5 dicembre 2018.