Prot. n. 158/15

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Guelpa, sollecitato in tal senso anche dal Consiglio comunale, nella sua riunione dello scorso 29 giugno ha adottato un Regolamento che norma la nomina, la composizione, le funzioni e le modalità operative del Comitato tecnicoscientifico della Fondazione.

Il Consiglio di Amministrazione ha anche stabilito di inviare tale deliberazione al Sindaco della Città di Ivrea e al Presidente del Consiglio comunale e di pubblicarla contestualmente sul proprio sito affinché la cittadinanza di Ivrea e del Canavese, il Consiglio comunale e la Giunta comunale possano liberamente esprimere le proprie opinioni, valutazioni e osservazioni.

L’approvazione definitiva del Regolamento avverrà nella prossima seduta del Consiglio di Amministrazione fissata il prossimo 22 luglio.

Tutte e tutti possono comunicare il proprio pensiero scrivendo, entro il 21 luglio 2015, a:

– Fondazione Guelpa, c/o Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele Il, n. 1

– fondazioneguelpa@gmail.com

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia anticipatamente tutte e tutti coloro che vorranno contribuire all’assunzione di questa importante decisione.

Ivrea 11 luglio 2015

Fondazione Guelpa

pubblicato il: 15/7/2015

Clicca per aggiungere il tuo testo qui